Mehr lesen
Dark Souls: Prepare to Die Limited Edition
Dark Souls: Prepare to Die Edition includerà un capitolo inedito della storia di Lordran, nel quale il giocatore dovrà fermare l avanzata dell oscurità a ogni costo affrontando e sconfiggendo Artorias il Cavaliere oscuro:
· Nuovi boss – inclusi Artorias il Cavaliere oscuro, la Chimera della tomba e più
· Servizio di reperimento dei giocatori online per PVP – Individuazione rapida dei giocatori per giocare in modalità cooperativa o PVP
· Nuove aree – Inclusa la Tomba di Oolacile, antiche rovine e più ancora
· Nuovi nemici – Incluso il Grande Cavaliere di Pietra, la guardia dell’abisso e più
· Nuovi PNG – Incluso Goh l Occhio di Falco, etc
· Nuove armi e armature – Indossa le armi dei nuovi boss, nemici e PNG
La storiaDark Souls è un gioco d azione e di ruolo di prossima uscita, realizzato dagli sviluppatori di Demons Souls, FromSoftware. Dark Souls condividerà molte caratteristiche familiari: un oscuro universo fantasy, vastissime segrete da esplorare, incontri con nemici terrificanti e interazioni online uniche. Dark Souls è il successore spirituale di Demons Soul, non un seguito. Preparati a un nuovo mondo carico di disperazione, con una morfologia dei livelli tridimensionale completamente esplorabile. Preparati a una nuova e misteriosa trama incentrata sulle Corone del Re e sulla fiamma originaria, al centro del mondo, che è sul punto di estinguersi. Ma soprattutto preparati a morire. Incontrerai innumerevoli trappole mortali, altrettanti mostri oscuri e grotteschi, e numerosi gargantuan, demoni e draghi estremamente potenti.
Devi imparare dalla morte a perseverare in questo mondo inesorabile. E non sei il solo. Dark Souls consente agli spiriti di altri giocatori di materializzarsi nel tuo mondo, per apprendere vicendevolmente dalle rispettive morti. Una novità di Dark Souls è il Fuoco di Segnalazione, dove condividere le proprie esperienze con gli spiriti altrui. Intorno a questo fuoco troverai l unico calore e la sola pace disponibili in questo mondo. Ma fai attenzione, non c è alcun luogo veramente sicuro in Dark Souls. Con interi giorni di giocabilità e un livello di difficoltà ancora più elevato, Dark Souls sarà il titolo di gran lunga più impegnativo a cui giocherai quest anno. Riuscirai a sopravvivere a un milione di morti e a guadagnarti il tuo lascito?
Il mondo di Dark SoulsMappe:
Verrai gettato nel mondo dei demoni, dove gli umani con l Anello Oscuro vengono inviati a soccombere e a trasformarsi in morti viventi. L oscurità regna. La fiamma originaria giace ora nel nucleo di questo mondo, quasi estinta. I demoni hanno conquistato i draghi immortali e ovunque nel mondo si scorgono i segni decadenti del loro regnare. Dark Souls conserva i temi fantasy oscuri e tanto amati, ma si tratta di un mondo nuovo e senza vincoli: un mondo vasto, con segrete che si collegano perfettamente tra loro. Tutto quello che vedi può essere raggiunto ed esplorato. Le formazioni terrene sono più complesse e orientate verticalmente, quindi preparati a viaggiare e a combattere alle sommità del mondo.
Trappole:
Preparati a morire! Puoi essere bruciato vivo, tagliato in due da una gigantesca falce oscillante o trafitto da una freccia al cuore. Prima o poi, le trappole di Dark Souls ti uccideranno. Potrai connetterti alla community online e unirti ai viaggi degli altri giocatori. Osserva le loro morti e impara dai loro errori. Trova e lascia i messaggi di avvertimento sulle zone di pericolo. Se non hai mai giocato prima, potrai unirti agli altri giocatori al Fuoco di Segnalazione per condividere imprese e difficoltà .
Armature:
Se vuoi raggiungere le Corone del Re, devi equipaggiarti scrupolosamente. Il tuo successo dipenderà dall armatura scelta, dal numero di armi, dalla loro tipologia e dalle mosse a esse collegate. Esistono nuovi tipi di armi e armature in Dark Souls. Un altra aggiunta, sono i duelli di spada strategici che ti aiuteranno a distruggere i mostri e le orde di non morti che troverai sulla tua strada.
Nemici:
Affronterai numerosi mostri, unici e terrificanti. Sopravvivere significa abbracciare la morte, imparare da essa e superare la sfida suprema per reclamare la propria anima. I demoni che regnano su questo mondo attingono il loro straordinario potere dalle Corone del Re. Per recuperarle e raggiungere la fiamma del mondo, dovrai affrontare il Re Bianco Gwen e i suoi cavalieri, la Strega di Izalith e le sue diaboliche figlie, la prima morta, Nit, e i nani dell ombra immortali e senza nome.
La tua anima:
All inizio di questa avventura, sarai privo di anima. Dovrai emergere dall abisso per riconquistare la tua anima e raggiungere il regno dei viventi. Stringi legami sociali, vinci partite, trova uova e risolvi enigmi… aumentando l energia della tua anima fino a recuperare interamente la tua essenza spirituale. La barra nella parte inferiore indica la quantità di energia ottenuta. Controlla la barra ogni giorno per verificare quanta energia hai a disposizione. Fai del tuo meglio per ottenere alti punteggi e dire una volta per tutte: « Sparite, forze malvagie, la mia anima mi appartiene! Sono vivo! »
Avis
Il n’y a pas encore d’avis.