Mehr lesen
Alice immersioni in profonditĂ le zone buie e violente della fantasia.
Alice: Madness Returns immersioni in profonditĂ le zone buie e violente della fantasia. In un paese delle meraviglie incubo Alice ha bisogno di fare i demoni che la perseguitano nelle sue visioni. Il viaggio inizia nella dura realtĂ della Londra vittoriana, e conduce al paese delle meraviglie belli e terribili, a rivelare la causa della follia di Alice e la veritĂ dietro a lungo nascosto, segreto mortale.
Undici anni fa, un terribile incendio Alice, la famiglia, lasciando cicatrici profonde nella loro mente. E ‘stata rinchiusa nel-asilo Rutledge, dove ha cercato di combattere i loro demoni, ma
sempre piĂą profondamente nel loro mondo di fantasia scivolata – nel paese delle meraviglie. Ora, dopo dieci anni, è finalmente uscito – ma ancora alle prese con il peso della tragedia.
La tua mente è in frantumi e può paura, alimentata dai ricordi strani sogni e visioni, non addomesticare. Forse è meglio che te nel paese delle meraviglie. Come prima. Viaggia lì e guardare a ciò che la loro « realtà  » non possono offrire: sicurezza, la conoscenza e la veritĂ sul passato. Durante la loro assenza, ma anche il paese miracolo dovuto subire. Qualcosa è andato storto correttamente, e ora cerca una casa di forza del male il loro rifugio ex. Può Alice Wonderland – salvarlo dalla follia che corrode sia – e se stessi?
Caratteristiche:
– Intensa azione di 3a persona: armi diverse per il miglioramento, tra cui il Teekannone esplosivo, l’hobby retributiva e classica Vorpal Blade.
– Esplora un creature oscure e scosso Wonderland Meet familiare, ma ora strano come lo Stregatto, il Cappellaio, il bruco e la Regina Rossa.
– AbilitĂ magiche: Proprietario è nel paese delle meraviglie abilitĂ speciali, ad esempio lo scorrimento con l’abito di Alice, la riduzione o la coltivazione di proporzioni gigantesche, di schiacciare gli avversari.
– Interactive mistero: puzzle intuitiva e illuminante da risolvere come la manipolazione di ostacoli, la memorizzazione di musica, scacchi e compiti puzzle blocco.
Requisito: E necessaria una connessione a Internet per l’installazione e il gioco
Sistema Operativo: Windows 7 SP1, Windows Vista SP2, Windows XP SP3
Processore: Intel Core 2 Duo (o equivalente) a 1.60 GHz o superiore, AMD Athlon X2 (o equivalente) a 1.60 GHz o superiore
Memoria: 2048 MB o superiore
Disco Rigido: 10 GB
DVD-Rom: VelocitĂ 1
Scheda Video: NVIDIA GeForce 7600 da 256 MB PCIe o ATI Radeon X1650 da 256 MB PCIe o superiore
Scheda Audio: Compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: DirectX 9.0
Avis
Il n’y a pas encore d’avis.